30 Settembre 2013

REGIONE LAZIO – MICROZONAZIONE SISMICA LIVELLO 1 DEL COMUNE DI CONTIGLIANO

Con Determinazione Regionale n. A06987 del 3 settembre 2013 è stato validato lo studio di Livello 1 di Microzonazione Sismica del Comune di Contigliano eseguito dallo Sudio Geologico Associato Marchetti & Seri di Rieti.

Dalla data di validazione entrano in vigore gli obblighi dettati dalla DGR 545/10 e dalla DGR490/11 per i Livelli 2 e 3 di Microzonazione Sismica.

Le disposizioni contenute nello studio di Microzonazione Sismica e gli obblighi sopra riportati dovranno essere considerati in sede di predisposizione degli strumenti urbanistici attuativi.

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.