30 Settembre 2013

REGIONE LAZIO – MICROZONAZIONE SISMICA LIVELLO 1 DEL COMUNE DI CONTIGLIANO

Con Determinazione Regionale n. A06987 del 3 settembre 2013 è stato validato lo studio di Livello 1 di Microzonazione Sismica del Comune di Contigliano eseguito dallo Sudio Geologico Associato Marchetti & Seri di Rieti.

Dalla data di validazione entrano in vigore gli obblighi dettati dalla DGR 545/10 e dalla DGR490/11 per i Livelli 2 e 3 di Microzonazione Sismica.

Le disposizioni contenute nello studio di Microzonazione Sismica e gli obblighi sopra riportati dovranno essere considerati in sede di predisposizione degli strumenti urbanistici attuativi.

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.

Avvisi e Ordinanze 18 Settembre 2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022 /2023 Valido dal 19.09.2022

AVVISO ORARI E VIE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.