30 Settembre 2013

REGIONE LAZIO – MICROZONAZIONE SISMICA LIVELLO 1 DEL COMUNE DI CONTIGLIANO

Con Determinazione Regionale n. A06987 del 3 settembre 2013 è stato validato lo studio di Livello 1 di Microzonazione Sismica del Comune di Contigliano eseguito dallo Sudio Geologico Associato Marchetti & Seri di Rieti.

Dalla data di validazione entrano in vigore gli obblighi dettati dalla DGR 545/10 e dalla DGR490/11 per i Livelli 2 e 3 di Microzonazione Sismica.

Le disposizioni contenute nello studio di Microzonazione Sismica e gli obblighi sopra riportati dovranno essere considerati in sede di predisposizione degli strumenti urbanistici attuativi.

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.