12 Febbraio 2012

RIAPERTURA SCUOLE DAL 13 FEBBRAIO 2012

A seguito di verifica della funzionalità e sicurezza dei plessi scolastici a cura dell’Ufficio Tecnico Comunale su richiesta della Prefettura di Rieti è confermata la ripresa della normale attività scolastica dell Istituto Comprensivo A. Malfatti, plesso scolastico di Contigliano, dal 13 febbraio 2012.

Lo scuolabus effettuerà servizio ridotto fino a Piani San Filippo e al bivio per Monte San Giovanni in base alla effettiva percorribilità delle strade.

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.