12 Febbraio 2012

RIAPERTURA SCUOLE DAL 13 FEBBRAIO 2012

A seguito di verifica della funzionalità e sicurezza dei plessi scolastici a cura dell’Ufficio Tecnico Comunale su richiesta della Prefettura di Rieti è confermata la ripresa della normale attività scolastica dell Istituto Comprensivo A. Malfatti, plesso scolastico di Contigliano, dal 13 febbraio 2012.

Lo scuolabus effettuerà servizio ridotto fino a Piani San Filippo e al bivio per Monte San Giovanni in base alla effettiva percorribilità delle strade.

Avvisi e Ordinanze 3 Ottobre 2022

ORDINANZA SINDACALE N. 98/2022 modifiche viabilità tratto di via Costa dal 03.10.2022 al 31.12.2022

ORDINANZA SINDACALE N. 98/2022 modifiche viabilità tratto di via Costa dal 03.

Avvisi e Ordinanze 26 Settembre 2022

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E N O T O Che il giorno 07.