18 Marzo 2019

RIAPERTURA TERMINI DOMANDE BORSE DI STUDIO A.S. 2018/2019

Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del 12 APRILE 2019.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA:
– ATTESTAZIONE ISEE IN CORSO DI VALIDITA’
– COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’ DEL RICHIEDENTE CHE FIRMA L’ISTANZA DI CONTRIBUTO.

I modelli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali e sul sito istituzionale del Comune di Contigliano: MODELLO DI DOMANDA

19761157490O__OAVVISO – FONDO UNICO BORSE DI STUDIO (2).pdf

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.