News

21 Marzo 2017

ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE ESATTORIALI

DILAZIONE DI PAGAMENTO SENZA ALCUNA SANZIONE

La richiesta di adesione va prodotta entro il prossimo 15 maggio 2017.

Il Comune di Contigliano ha deciso di aderire alla cosiddetta “rottamazione delle cartelle esattoriali”, la definizione agevolata delle cartelle di pagamento e degli atti di ingiunzione prevista dalla Legge di conversione del D.L. n.193/2016 (Legge di Stabilità).
Il Regolamento, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 5 del 25.02.2017 è un provvedimento che va incontro alle esigenze dei cittadini perché permette loro di liberarsi definitivamente delle ingiunzioni di pagamento attraverso una rateizzazione e senza pagare alcuna sanzione. Ciò rappresenta una preziosa opportunità per i cittadini che vogliano eliminare queste pendenze fiscali.
I cittadini interessati possono consultare il Regolamento sul sito internet del Comune di Contigliano – Amministrazione Trasparente o richiederlo direttamente presso l’Ufficio Tributi.

 

Allegati

17791811220O__OmanifestoROTTAMAZIONE.pdf

Ultimi articoli

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.

torna all'inizio del contenuto