13 Dicembre 2016

SCUOLE DI CONTIGLIANO – esito sopralluogo squadra DICOMAC del 6 dicembre 2016

Si comunica che, come da impegno preso dal Sindaco nel corso dell’incontro informativo con i genitori in PALESTRA COMUNALE il giorno 9 novembre 2016, il Comune ha richiesto e ottenuto un sopralluogo da parte della squadra n. P1550 DICOMAC in data 6 dicembre 2016 alla presenza del tecnico comunale Ing. Ir. Fabio Passacantando, con esito di EDIFICIO AGIBILE per entrambi gli edifici della SCUOLA ELEMENTARE e della SCUOLA MATERNA.

Avvisi e Ordinanze 29 Ottobre 2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.11.2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.

Avvisi e Ordinanze 25 Ottobre 2022

COMUNE DI CONTIGLIANO   A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O Che il giorno 04.