13 Dicembre 2016

SCUOLE DI CONTIGLIANO – esito sopralluogo squadra DICOMAC del 6 dicembre 2016

Si comunica che, come da impegno preso dal Sindaco nel corso dell’incontro informativo con i genitori in PALESTRA COMUNALE il giorno 9 novembre 2016, il Comune ha richiesto e ottenuto un sopralluogo da parte della squadra n. P1550 DICOMAC in data 6 dicembre 2016 alla presenza del tecnico comunale Ing. Ir. Fabio Passacantando, con esito di EDIFICIO AGIBILE per entrambi gli edifici della SCUOLA ELEMENTARE e della SCUOLA MATERNA.

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.