31 Ottobre 2016

SCUOLE DI CONTIGLIANO – L’attività didattica riprende il 2 novembre 2016

In data odierna si sono svolte le attività previste dall’ordinanza sindacale n. 135 del 30 ottobre 2016 in corrispondenza della sospensione dell’attività didattica e sono stati eseguiti presso il plesso scolastico di Contigliano sopralluoghi dalla protezione civile e dai tecnici comunali nel corso dei quali non sono stati rilevati danni provocati dal sisma. Si conferma pertanto ripresa dell’attività scolastica il giorno 2 novembre 2016.

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.