31 Ottobre 2016

SCUOLE DI CONTIGLIANO – L’attività didattica riprende il 2 novembre 2016

In data odierna si sono svolte le attività previste dall’ordinanza sindacale n. 135 del 30 ottobre 2016 in corrispondenza della sospensione dell’attività didattica e sono stati eseguiti presso il plesso scolastico di Contigliano sopralluoghi dalla protezione civile e dai tecnici comunali nel corso dei quali non sono stati rilevati danni provocati dal sisma. Si conferma pertanto ripresa dell’attività scolastica il giorno 2 novembre 2016.

Avvisi e Ordinanze 29 Ottobre 2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.11.2022

Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale del 02.

Avvisi e Ordinanze 25 Ottobre 2022

COMUNE DI CONTIGLIANO   A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O Che il giorno 04.