22 Agosto 2019

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2019-2020

Si comunica che tutti gli alunni che usufruiranno di tale servizio sono tenuti a presentare domanda di adesione e a munirsi di un carnet di BUONI PASTO da ritirare presso gli uffici Comunali di Piazza Fiume previo versamento di € 70,00 (20 buoni pasto) su conto corrente postale n. 15002025 intestato a:

COMUNE DI CONTIGLIANO “SERVIZIO DI TESORERIA”
02043 CONTIGLIANO

Si invitano inoltre i genitori degli alunni, interessati al servizio di refezione scolastica, a prendere visione del regolamento approvato dall’Amministrazione Comunale.

I modelli per le domande possono essere SCARICATI da questo sito oppure ritirati presso l’ufficio Protocollo del Comune di Contigliano.

192331843580O__Oavviso apertura mensa19.pdf

Avvisi e Ordinanze 26 Maggio 2022

AVVISO RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DALLA ORE 09.00 DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI , PRESSO IL COMUNE DI CONTIGLIANO, SI POTRA’ VERIFICARE L A RIDUZIONE E/O INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA.

Avvisi e Ordinanze 16 Maggio 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE

Comune di Contigliano AVVISO ALLA CITTADINANZA CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA S.