News

30 Agosto 2016

SISMA: DISPOSTA VERIFICA AGIBILITÀ DELLE SCUOLE IN PROVINCIA DI RIETI

La Regione ha disposto una serie di sopralluoghi che sugli edifici scolastici di ogni ordine e grado di questo territorio per verificarne l’agibilità in vista dell’imminente avvio dell’attività scolastica. I sopralluoghi interesseranno anche le sedi comunali, gli ospedali e i presidi sanitari della provincia di Rieti

29/08/2016 – Scuole, a seguito dell’evento sismico che ha colpito la provincia di Rieti, la Regione ha disposto una serie di sopralluoghi sugli edifici scolastici di ogni ordine e grado di questo territorio per verificarne l’agibilità in vista dell’imminente avvio dell’attività scolastica. Qualora in sede di sopralluogo venissero rilevati danni provocati dal sisma, tali edifici verranno immediatamente segnalati alla DI.COMA.C (Direzione di Comando e Controllo) ai fini della corretta rilevazione del danno.

I sopralluoghi interesseranno anche le sedi comunali, gli ospedali e i presidi sanitari della provincia di Rieti. Necessaria la collaborazione degli Enti locali i quali sono chiamati a mettere a disposizione la documentazione tecnica e amministrativa che verrà richiesta.

09/09/2016 – Sono stati eseguiti presso il plesso scolastico di Contigliano sopralluoghi dai tecnici comunali e dai tecnici della Regione Lazio (sopralluogo congiunto in data 05/09/2016) per verificarne l’agibilità in vista dell’avvio dell’attività scolastica. Nel corso dei sopralluoghi non sono stati rilevati danni provocati dal sisma.
 

 

Allegati

Ultimi articoli

Avvisi e Ordinanze 28 Novembre 2023

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO.

A V V I S O D ‘ A S T A PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO “COLLE CROCETTA” DI PROPRIETA’ COMUNALE – SECONDO ESPERIMENTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO R E N D E   N O T O che il giorno 04.

torna all'inizio del contenuto