30 Agosto 2016

SISMA: DISPOSTA VERIFICA AGIBILITÀ DELLE SCUOLE IN PROVINCIA DI RIETI

La Regione ha disposto una serie di sopralluoghi che sugli edifici scolastici di ogni ordine e grado di questo territorio per verificarne l’agibilità in vista dell’imminente avvio dell’attività scolastica. I sopralluoghi interesseranno anche le sedi comunali, gli ospedali e i presidi sanitari della provincia di Rieti

29/08/2016 – Scuole, a seguito dell’evento sismico che ha colpito la provincia di Rieti, la Regione ha disposto una serie di sopralluoghi sugli edifici scolastici di ogni ordine e grado di questo territorio per verificarne l’agibilità in vista dell’imminente avvio dell’attività scolastica. Qualora in sede di sopralluogo venissero rilevati danni provocati dal sisma, tali edifici verranno immediatamente segnalati alla DI.COMA.C (Direzione di Comando e Controllo) ai fini della corretta rilevazione del danno.

I sopralluoghi interesseranno anche le sedi comunali, gli ospedali e i presidi sanitari della provincia di Rieti. Necessaria la collaborazione degli Enti locali i quali sono chiamati a mettere a disposizione la documentazione tecnica e amministrativa che verrà richiesta.

09/09/2016 – Sono stati eseguiti presso il plesso scolastico di Contigliano sopralluoghi dai tecnici comunali e dai tecnici della Regione Lazio (sopralluogo congiunto in data 05/09/2016) per verificarne l’agibilità in vista dell’avvio dell’attività scolastica. Nel corso dei sopralluoghi non sono stati rilevati danni provocati dal sisma.

News 6 Ottobre 2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.

Avvisi e Ordinanze 20 Settembre 2021

COMUNE DI CONTIGLIANO – TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – PROGRAMMA DI ESERCIZIO LUNEDI’ – SABATO DAL 13.09.2021

Avvisi e Ordinanze 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO – FORNITURA TOTALE O PARZIALE LIBRI DI TESTO A.S. 2021-2022

IN ALLEGATO AVVISO PUBBLICO Per l’erogazione dei contributi per la fornitura totale o parziale dei libri di testo sia cartacei che digitali, di sussidi didattici digitali,  dizionari e per l’acquisto dei  libri di narrativa ( anche in lingua straniera) consigliati dalla scuola per l’anno scolastico 2021-2022.

Avvisi e Ordinanze 14 Settembre 2021

AVVISO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2021-2022

SI AVVISA CHE IL SERVIZIO  DI REFEZIONE SCOLASTICA A.