3 Aprile 2015

TEATRO KURSAAL – da domenica 12 aprile ore 18 "FAMIGLIE A TEATRO"

Cinque spettacoli in cinque domeniche per cinque insoliti pomeriggi da trascorrere a Teatro.

L’ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio), in collaborazione con Gruppo Jobel, presenta il progetto FAMIGLIE A TEATRO, rassegna di spettacoli per giovani spettatori e famiglie.

Cinque Compagnie di professionisti (Matuta Teatro, Cie Twain, Compagnia D’Arte E Mestieri, Teatro Bertolt Brecht, Onestage), che lavorano da anni nella ricerca nell’ambito delle arti sceniche, dedicando grande attenzione al pubblico delle famiglie e dei ragazzi.

FAMIGLIE A TEATRO: ‘Famiglie’ perché oggi l’idea di famiglia è più che mai ampia e
diversificata. Il progetto si rivolge, perciò, alla famiglia “allargata”, la famiglia del XXI secolo (multi
genitoriale, multietnica, multiculturale) vuole essere un’operazione culturale a 360°, capace di coinvolgere diversi target di pubblico, interagendo profondamente e puntualmente con le comunità di Bolsena e Contigliano con le loro amministrazioni, allo scopo di rivitalizzare il tessuto sociale con una proposta culturale mirata e di alto livello, che pone al centro, come punto di riferimento e luogo da abitare, il Teatro Comunale.

La stagione si svolgerà presso il teatro Kursaal – alle ore 18,00. Oltre al sostegno dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Regione, del Mibact e di Atcl, e al patrocinio dei Comuni, la rassegna è sostenuta dal Consiglio Regionale del Lazio.

15921327060O__OFAMIGLIE A TEATRO CONTIGLIANOpdf.pdf

Avvisi e Ordinanze 27 Gennaio 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 31.01.2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE  Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che in seduta STRAORDINARIA E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 31.

Avvisi e Ordinanze 24 Gennaio 2023

ORDINANZA SINDACALE N. 9/2023 chiusura scuole 24.01.2023

ORDINANZA SINDACALE N. 9/2023 chiusura scuole 24.