3 Aprile 2015

TEATRO KURSAAL – da domenica 12 aprile ore 18 "FAMIGLIE A TEATRO"

Cinque spettacoli in cinque domeniche per cinque insoliti pomeriggi da trascorrere a Teatro.

L’ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio), in collaborazione con Gruppo Jobel, presenta il progetto FAMIGLIE A TEATRO, rassegna di spettacoli per giovani spettatori e famiglie.

Cinque Compagnie di professionisti (Matuta Teatro, Cie Twain, Compagnia D’Arte E Mestieri, Teatro Bertolt Brecht, Onestage), che lavorano da anni nella ricerca nell’ambito delle arti sceniche, dedicando grande attenzione al pubblico delle famiglie e dei ragazzi.

FAMIGLIE A TEATRO: ‘Famiglie’ perché oggi l’idea di famiglia è più che mai ampia e
diversificata. Il progetto si rivolge, perciò, alla famiglia “allargata”, la famiglia del XXI secolo (multi
genitoriale, multietnica, multiculturale) vuole essere un’operazione culturale a 360°, capace di coinvolgere diversi target di pubblico, interagendo profondamente e puntualmente con le comunità di Bolsena e Contigliano con le loro amministrazioni, allo scopo di rivitalizzare il tessuto sociale con una proposta culturale mirata e di alto livello, che pone al centro, come punto di riferimento e luogo da abitare, il Teatro Comunale.

La stagione si svolgerà presso il teatro Kursaal – alle ore 18,00. Oltre al sostegno dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Regione, del Mibact e di Atcl, e al patrocinio dei Comuni, la rassegna è sostenuta dal Consiglio Regionale del Lazio.

15921327060O__OFAMIGLIE A TEATRO CONTIGLIANOpdf.pdf

Avvisi e Ordinanze 26 Ottobre 2021

Orario di apertura dello Sportello Tributi per il giorno 28.10.2021

Sì comunica che lo sportello tributi per il giorno 28.

Avvisi e Ordinanze 20 Ottobre 2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 23.10.2021

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 23.

News 6 Ottobre 2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.2021

Link Video Consiglio Comunale del 31.08.

Avvisi e Ordinanze 20 Settembre 2021

COMUNE DI CONTIGLIANO – TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – PROGRAMMA DI ESERCIZIO LUNEDI’ – SABATO DAL 13.09.2021