News

3 Aprile 2015

TEATRO KURSAAL – da domenica 12 aprile ore 18 "FAMIGLIE A TEATRO"

Cinque spettacoli in cinque domeniche per cinque insoliti pomeriggi da trascorrere a Teatro.

L’ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio), in collaborazione con Gruppo Jobel, presenta il progetto FAMIGLIE A TEATRO, rassegna di spettacoli per giovani spettatori e famiglie.

Cinque Compagnie di professionisti (Matuta Teatro, Cie Twain, Compagnia D’Arte E Mestieri, Teatro Bertolt Brecht, Onestage), che lavorano da anni nella ricerca nell’ambito delle arti sceniche, dedicando grande attenzione al pubblico delle famiglie e dei ragazzi.

FAMIGLIE A TEATRO: ‘Famiglie’ perché oggi l’idea di famiglia è più che mai ampia e
diversificata. Il progetto si rivolge, perciò, alla famiglia “allargata”, la famiglia del XXI secolo (multi
genitoriale, multietnica, multiculturale) vuole essere un’operazione culturale a 360°, capace di coinvolgere diversi target di pubblico, interagendo profondamente e puntualmente con le comunità di Bolsena e Contigliano con le loro amministrazioni, allo scopo di rivitalizzare il tessuto sociale con una proposta culturale mirata e di alto livello, che pone al centro, come punto di riferimento e luogo da abitare, il Teatro Comunale.

La stagione si svolgerà presso il teatro Kursaal – alle ore 18,00. Oltre al sostegno dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Regione, del Mibact e di Atcl, e al patrocinio dei Comuni, la rassegna è sostenuta dal Consiglio Regionale del Lazio.

 

Allegati

15921327060O__OFAMIGLIE A TEATRO CONTIGLIANOpdf.pdf

Ultimi articoli

Avvisi e Ordinanze 8 Aprile 2021

ORDINANZA SINDACALE n. 36/2021 – DIVIETO DI TRANSITO IN VIA FONTE LUPA

ORDINANZA SINDACALE N. 36/2021 STANTE I LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA SMOTTAMENTI VIA FONTE LUPA”,  IL SINDACO ORDINA DALLE ORE ORE 07.

News 8 Aprile 2021

Video del Consiglio Comunale del 26.03.2021

Link del Video del Consiglio Comunale del 26.03.

torna all'inizio del contenuto