25 Agosto 2016

TERREMOTO DEL 24 AGOSTO 2016

Il Gruppo Volontari Protezione Civile di Contigliano ha partecipato sin dalle prime ore alle operazioni di ricerca e soccorso nelle zone terremotate con propri uomini e mezzi e sotto il coordinamento della Protezione Civile Nazionale.

Nei paesi terremotati sono andati anche i volontari del Gruppo di Contigliano della Croce Rossa Italiana (servizi.contigliano@cririeti.org).

FOTO DEL GRUPPO VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE DI CONTIGLIANO

FOTO 1 AMATRICE

FOTO 2 AMATRICE

SMS TERREMOTO

I cittadini possono chiamare il numero verde del servizio di contact center 800 840 840 per avere informazioni o fare segnalazioni. Per chi chiama dall’estero è attivo il numero +39 06 82888850.

COSA STA FACENDO LA REGIONE LAZIO E COSA PUOI FARE TU
CON UNA PICCOLA DONAZIONE PUOI AIUTARE LE POPOLAZIONI COINVOLTE

Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Avvisi e Ordinanze 10 Gennaio 2021

Avviso Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021 – 2023 del Comune di Contigliano   La legge 6 novembre 2012, n.