URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico. Comune di Contigliano

L’Ufficio Relazioni con il pubblico rappresenta un punto di incontro tra istituzione e cittadino-utente. E’ la sede ove si coniuga il diritto –dovere dei cittadini di conoscere, partecipare , fruire dei servizi con l’analogo diritto-dovere dell’Ente pubblico di amministrare, erogare, informare e comunicare.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta il luogo naturale di ascolto, di analisi dei bisogni e di risposta alle esigenze dei cittadini.

L’Urp informa ed orienta sulla struttura organizzativa del Comune, sugli orari e le attività dei servizi pubblici presenti sul territorio, sulle pratiche e la modulistica; offre informazioni sulla vita del territorio, in particolare sulle iniziative di particolare rilevanza sociale e culturale; accoglie le segnalazioni, i suggerimenti ed i reclami degli utenti da rivolgere ai diversi Uffici e/o amministratori comunali.

Responsabile:
Dott.ssa Paola Chiaretti

Sede:
Contigliano – Via del Municipio
Orario di apertura al pubblico:
Lunerdì – mercoledì – venerdì dalle ore 09,30 alle ore 11,30.
Contatti:
Tel.0746/707362

Si può contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico anche inviando il MODELLO DI SEGNALAZIONE/RECLAMO/SUGGERIMENTO:
• attraverso l’e-mail urp@comune.contigliano.ri.it

Pagina aggiornata il 26/01/2024